I NOSTRI SERVIZI IT IN CHIARO

HP CARE PACK ONSITE (servizi IT erogati direttamente da HP)

  • Assistenza e diagnosi dei problemi in remoto con i tecnici HP contattabili al numero di supporto tecnico;
  • Assistenza hardware in loco entro il giorno lavorativo successivo;
  • Parti e materiali di ricambio inclusi;
  • Gestione e procedure di escalation formali;
  • Accesso a informazioni di supporto e servizi elettronici;
  • Assistenza e accesso remoto al sistema HP;

CONFIGURAZIONE SOFTWARE E PERSONALIZZAZIONE MACCHINA

  • Preconfigurazione delle macchine acquistate con specifiche di personalizzazione;
  • Tutte le macchine verranno configurate con le informazioni base degli utenti e i servizi di gestione inclusi nel piano scelto;
  • Eventuali servizi aggiuntivi di preconfigurazione delle macchine, potranno essere richiesti come servizio opzionale ( ad esempio: installazione di software dedicato, importazione ed esportazione di dati degli utenti, etc.);

HP Protezione da Danni Accidentali (servizi IT erogati direttamente da HP)

  • Protezione da danni accidentali;
  • Assistenza e diagnosi HP dei problemi in remoto;
  • Assistenza in sede/fuori sede, a seconda della copertura esistente;
  • Parti e materiali di ricambio inclusi;
  • Servizio di riparazione o sostituzione;

ANTIVIRUS

Antivirus BitDefender gestito centralmente dal nostro reparto IT vi garantisce di avere una macchina sicura e protetta dalle minacce del web. Nel caso in cui dovessero insorgere problematiche di sicurezza sarà il nostro reparto IT a contattarvi.

ENDPOINT DETECTION & RESPONSE

L’evoluzione dell’antivirus che è in grado di prevenire e gestire tutti i tipi di attacchi hacker compresi Ransomware e Cryptolocker. In caso di eventuale infezione il computer verrà riportato allo stato pre attacco senza perdere i propri dati.

BACKUP DOCUMENTALE

Un sistema che permette di identificare i file aziendali sul vostro computer e ne fa il back-up su Cloud due volte al giorno. Questo permette di tenere i file per voi importanti al sicuro, garantendone la cronologia per 28 giorni.

REMOTE MONITORING & MANAGEMENT

Il RMM permette al nostro reparto IT di monitorare costantemente le risorse dei computer, prevenendo eventuali guasti e malfunzionamenti. In caso di necessità, su richiesta del cliente, i tecnici potranno prestare supporto da remoto collegandosi direttamente alla macchina che necessita assistenza.

PATCH MANAGEMENT

Pianifica con il nostro reparto IT il momento migliore per aggiornare automaticamente i tuoi computer.
L’aggiornamento dei computer non sarà più un problema.

ASSET INVENTORY

Tieni sempre sotto controllo il tuo parco macchine.
Il nostro reparto IT ti invierà un report mensile che riepilogherà lo stato delle macchine.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE FUNZIONALITA’ DEI NOSTRI SERVIZI IT?

Compila il modulo sottostante per avere informazioni sui servizi IT di ITFORENT





    I SERVIZI IT SONO ATTIVI SU OGNI  PRODOTTO ITFORENT