L’ASSISTENZA. COME DOVREBBE ESSERE

I servizi e l’assistenza tecnica di tipo Enterprise che includiamo nei canoni, vi consentiranno di utilizzare i nostri prodotti IT in modo semplice, efficace e senza pensieri.

ASSISTENZA COMPUTER

PLAN  S

Per quanto riguarda il noleggio di computer, già con il Plan S si potrà usufruire di un insieme di servizi a valore unici per la vostra azienda:

  • ogni computer verrà pre-configurato con l’agente di monitoraggio e l’antivirus gestito;
  • pre-configurazione delle macchine in base ai nomi utente e creazione dei profili di assistenza per singoli utenti;
  • il nostro monitoraggio proattivo invierà un alert al nostro dipartimento IT in presenza di anomalie delle macchine e verrà attuata una remediation senza interferire con le attività degli utenti nella maggior parte dei casi.
  • reportistica mensile sullo stato e l’uso delle macchine;
  • copertura 100% dai guasti tecnici del computer tramite il supporto HP Care Pack;
  • eventuali compromissioni causate da virus verranno mitigate in automatico dal nostro reparto IT e gli utenti continueranno a lavorare senza essere disturbati.
  • In caso di richiesta di assistenza tecnica per questioni non inerenti il funzionamento tecnico del PC, ma ad esempio per la configurazione di software e del sistema operativo o per problematiche lato utente, sarà possibile richiedere assistenza direttamente dal PC e concordare con i nostri IT Specialists un intervento da remoto tramite software di telegestione.

PLAN M

Con il Plan M, oltre a tutti servizi del Plan S si potrà anche usufruire di:

  • Gestione automatica degli aggiornamenti di Windows e degli altri software, secondo la disponibilità e la pianificazione che verrà concordata con voi. Mai più interruzioni o riavvii del sistema operativo durante le ore di lavoro. La gestione degli aggiornamenti non sarà più un vostro problema.
  • Backup documentale su Cloud: i vostri dati preziosi saranno salvati su Cloud due volte al giorno. Questo permette di tenere i file per voi importanti al sicuro, garantendone la cronologia per 28 giorni.

PLAN L

Infine con il Plan L, riservato alle aziende più sofisticate ed esigenti, si aggiungeranno:

  • La protezione contro danni accidentali del computer: in caso di caduta e rottura causata dagli utenti, il supporto HP Care Pack provvederà alla riparazione del dispositivo;
  • L’Endpoint Protection & Response: evoluzione dell’antivirus, rappresenta il rimedio definitivo alle infezioni causate da tutti i tipi di virus, inclusi Cryptolocker, prevedendo un roll-back automatico del PC allo stato precedente all’infezione.
  • Pre-configurazione avanzata delle macchine: sarà possibile richiedere prima dell’invio dei PC la pre-configurazione degli stessi secondo le specifiche della propria azienda e con il proprio software personalizzato (licenze software = non incluse). Le macchine saranno pronte all’uso e la vostra azienda operativa nel giro di pochi minuti.

ASSISTENZA STAMPANTI

Per i prodotti dedicati alla stampa, grazie alla nostra partnership con CANON, oltre al costo del canone dovrete preoccuparvi di acquistare soltanto la carta.
Il monitoraggio remoto ed il servizio di supporto erogati direttamente da CANON, rappresentano un nuovo concetto di assistenza. Il servizio e-Manteinance di CANON consente alle multifunzioni:

  • di inviare automaticamente richieste di assistenza in caso di errori e inceppamenti frequenti: lo scopo è quello di rimediare ad un eventuale anomalia prima che si verifichi il guasto;
  • di inviare le letture contatori di fine mese per un’accurata fatturazione delle eventuali copie extra-contratto;
  • di gestire le scorte di toner e generare automaticamente notifiche al Customer Care CANON per il reintegro di quanto consumato: i toner verranno recapitati nel giro di 1-2 giorni lavorativi tramite corriere.

PER OGNI DOMANDA NON ESITARE A CONTATTARCI